Giovedì, Ottobre 19, 2017
jtemplate.ru - free extensions for joomla

Il presidente del Chisola: "Nessun affitto, c'è una collaborazione con l'Atletico Gabetto, che in futuro potrebbe anche sfociare in una fusione". Intanto l'iscrizione della Promozione dell'Atletico Gabetto è a rischio, e i Giovanissimi di Iuliano potrebbero giocare come Cenisia.

Anche Conrotto, Sillano e Barale nei cinque colpi messi a segno dal ds Oscar Becchio nelle ultime ore.

Tra i tanti volti nuovi l'ultima new entry, il '92 Mellace. Spanu è carico: "Non parlo di obiettivi, ma saranno dolori per chiunque ci incontra".

Aimo alla Juniores nazionale, Botto e Casu agli Allievi, Cassaro e Catanzaro ai Giovanissimi.

Per il festival internazionale "Teatro a corte" che si svolge a Torino e dimore sabaude, il 2 agosto andrà in scena uno spettacolo di teatro-danza dedicato al calcio.

Pubblicate le graduatorie dei ripescaggi, per l'Eccellenza i nerostellati davanti a San Giacomo Chieri e Juventus Domo.

Mancano solo le firme, poi l'ex direttore sportivo della J Stars sarà il nuovo braccio destro di Oscar Becchio a Cuneo. Sfumate le piste Chisola e Borgaro.

Sorpresa per la panchina della Juniores: c'è Matteo Balla. Niente da fare con Renato Carrain.

Con l'ex Volpiano a innescare la coppia Saracino-Mastroianni, i biancoblù sono la squadra da battere. Il Settimo si consola con Bava (Gassino), il Pianezza piazza il colpo Abalsamo (proprio dal Settimo).

Sontuoso il mercato del ds Alessandro Nisticò: presi anche Viola, Di Mattia e Musica. Spanu: "Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene".

Pagina 1 di 37

In edicola

Calcio a 5

ANNO DI SPORT 2013