Il presidente del Chisola: "Nessun affitto, c'è una collaborazione con l'Atletico Gabetto, che in futuro potrebbe anche sfociare in una fusione". Intanto l'iscrizione della Promozione dell'Atletico Gabetto è a rischio, e i Giovanissimi di Iuliano potrebbero giocare come Cenisia.
Anche Conrotto, Sillano e Barale nei cinque colpi messi a segno dal ds Oscar Becchio nelle ultime ore.
Tra i tanti volti nuovi l'ultima new entry, il '92 Mellace. Spanu è carico: "Non parlo di obiettivi, ma saranno dolori per chiunque ci incontra".
Aimo alla Juniores nazionale, Botto e Casu agli Allievi, Cassaro e Catanzaro ai Giovanissimi.
Per il festival internazionale "Teatro a corte" che si svolge a Torino e dimore sabaude, il 2 agosto andrà in scena uno spettacolo di teatro-danza dedicato al calcio.
Pubblicate le graduatorie dei ripescaggi, per l'Eccellenza i nerostellati davanti a San Giacomo Chieri e Juventus Domo.
Mancano solo le firme, poi l'ex direttore sportivo della J Stars sarà il nuovo braccio destro di Oscar Becchio a Cuneo. Sfumate le piste Chisola e Borgaro.
Sorpresa per la panchina della Juniores: c'è Matteo Balla. Niente da fare con Renato Carrain.
Con l'ex Volpiano a innescare la coppia Saracino-Mastroianni, i biancoblù sono la squadra da battere. Il Settimo si consola con Bava (Gassino), il Pianezza piazza il colpo Abalsamo (proprio dal Settimo).
Sontuoso il mercato del ds Alessandro Nisticò: presi anche Viola, Di Mattia e Musica. Spanu: "Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene".
Direttore responsabile: Matteo Musso. Tribunale: reg. n 5734 del 20/10/2003. Redazione: Via La Thuile 50, Torino, 10142.
Tel. 011.193.75.925; fax 011.193.75.933. Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ilcorrieresportivopiemonte.it
Otto Editrice S.r.l. Corso Vinzaglio 2, 10121 Torino (To) P. I. 08701790019